Connect with us

News

Metis Di Meo madrina granata domani a piazza della Concordia. Stasera lunga notte in Curva Sud: tutto pronto

Sarà la bella Metis Di Meo ad avere l’onore di presentare la festa in piazza della Concordia per il centenario della Salernitana. L’attrice e conduttrice romana, conosciuta per aver recitato in Don Matteo ma anche sul grande schermo con “Femmine contro maschi” e “Maschi contro femmine” di Fausto Brizzi, sarà madrina granata a partire dalle 21, assieme a tante vecchie glorie che saliranno sul palco del centro città, a due passi dal mare, con la musica dell’orchestra di Demo Morselli e la voce del cantante Marcello Cirillo ad animare il tutto. Metis Di Meo è reduce da numerose esperienze tv in Rai con Unomattina, Musicultura ed Easy Driver.

Il programma dei festeggiamenti parte oggi pomeriggio: dalle 18, appuntamento nel piazzale della Curva Sud allo stadio Arechi con il torneo di calcio per bambini in mini campi con i piccoli atleti della Luca Fusco Soccer Academy, Eden Soccer, Millenium e Neugeburt. Ci saranno giochi gonfiabili e animazione per i più piccini a cura di Movida In Tour, oltre che momenti di premiazioni per vecchi ultras sul palco della serata che sarà presentata da Gianni Novella con Anna Maria Baccaro e Ciro Girardi. Previsto un momento anche con i gruppi gemellati di Bari, Brescia, Ascoli, Monopoli, Reggio Calabria, Venezia, Andria e Barletta, a cui si uniranno i tedeschi tifosi dello Schalke 04. Sul palco non mancheranno gli amarcord con Ciro De Cesare, Luca fusco, Gigi Genovese, Roberto Breda, Leonardo Menichini, Andrea Cammarota, Claudio Grimaudo, Santo Perrotta. E poi, gli artisti salernitani in concerto dalle 21: Peppe Soks, Robertino Bianco, Bonnie P, Frenk, El Chapo, Piervito Grisù, Armando Pavone, Erik Roullier, Chicano e Mitch allieteranno la serata fino al countdown della mezzanotte, aspettando il centenario. Che sarà accolto, fino all’alba, dal dj set di Marco Montefusco. Durante la serata ci sarà anche un’estrazione della lotteria indetta dagli ultras della curva sud Siberiano. Ingresso naturalmente libero.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News