Connect with us

News

Mezzaroma soddisfatto: “Gara ben interpretata, il gruppo c’è. Classifica? Non poniamoci limiti”

Vittoria e giro in sala stampa d’ordinanza. Ormai è diventata una sorta di scaramanzia per Marco Mezzaroma che si presenta sorridente ai microfoni dei cronisti per commentare la bella vittoria per 3-1 contro il Livorno: “Spero di vedervi per tutto il campionato – ha scherzato il co-patron granata prima di entrare nel merito del giudizio sul match – Sono soddisfatto, partite così possono essere un pochino scivolose. La squadra l’ha affrontata con la giusta determinazione, è stata preparata bene ed i ragazzi si sono applicati. E’ un buon risultato, la squadra s’è espressa bene ed ha avuto occasioni da gol. Vorrei spendere una parola per Palumbo, ha avuto un ottimo impatto al pari di Di Gennaro. Sono particolarmente contento per lui. Sta crescendo una squadra che non è fatta soltanto di undici titolari, in un campionato così lungo è una risorsa imprescindibile”.

Tre reti in quattro giorni, è il Bocalon moment: “Ma Riccardo ha lavorato sempre molto tranquillo. E’ voluto rimanere anche con una concorrenza importante nel reparto. Non ho avuto mai dubbi su di lui, lui neanche su sé stesso ed i risultati si vedono. Djuric fa un lavoro diverso, al di là del dato numerico bisogna analizzare il lavoro che si fa durante tutta la partita”. 

La classifica sorride alla Salernitana: “Fa piacere il terzo posto, ma è uno step altamente prematuro. Il lavoro sta dando i suoi frutti, ma i cavalli si vedono all’arrivo. Non poniamoci dei limiti, ero curioso di vedere come si affrontava questa di gara. Con le cosiddette grandi abbiamo offerto ottime prestazioni, non ultima quella col Crotone. E’ una squadra che sa quello che vuole”. In un campionato sostanzialmente equilibrato, strizzare l’occhio alle prime due posizioni potrebbe non essere più reato: “Vogliamo arrivare il prima possibile il più lontano possibile. Fissare obiettivi lascia il tempo che trova. La squadra mi sembra molto applicata e concentrata. E’ un campionato strano in cui può succedere di tutto – conclude Mezzaroma – Dovremo essere bravi ad approfittare dei momenti in cui le altre commetteranno dei passi falsi inattesi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News