Connect with us

News

Micai a pieno regime, domani doppia. Mercoledì amichevole sotto gli occhi di Mezzaroma?

Seduta di allenamento mattutina oggi per la Salernitana. Al Mary Rosy i granata hanno iniziato con del lavoro atletico, poi sono passati alle esercitazioni tecniche e hanno concluso con la consueta partitina. Stavolta ha partecipato anche Alessandro Micai, che quindi ha pienamente recuperato dall’infortunio alla mano. Tutto ok anche per quanto riguarda Capezzi, mentre Valerio Mantovani resta più attardato con il suo affaticamento muscolare.
La truppa di Ventura continuerà le prove anti-Pisa domani, quando è prevista una doppia seduta che inizierà alle 10, sempre al Mary Rosy. Mercoledì invece i granata potrebbero spostarsi all’Arechi per una partita a ranghi misti. Di fatto, si tratterebbe della prova generale in vista del ritorno in campo dopo tre mesi e mezzo e ad assistervi dovrebbe esserci anche Marco Mezzaroma, come accennato già qualche giorno fa (clicca qui per leggere l’articolo). Ventura continua a pensare a un lieve cambio modulo per avere la meglio della truppa di D’Angelo: il 3-4-3 sembra stuzzicare l’allenatore granata, che ha anche una piacevole abbondanza davanti a sé nelle scelte. Aya e Heurtaux si giocano una delle maglie in difesa con il primo favorito per il completamento del reparto accanto a Migliorini e Jaroszynski. A centrocampo, se la linea dovesse essere a quattro, il duo Akpa Akpro-Dziczek dovrebbe agire al centro, mentre Cicerelli e Lopez sarebbero i cursori rispettivamente di destra e sinistra. In avanti, l’atipico tridente Lombardi-Djuric-Kiyine. Un undici ben assortito con qualità, rapidità, fisicità e anche duttilità: gli stessi uomini potrebbero infatti comporre un 4-4-2 con la retrocessione di Lopez sulla linea dei difensori che provocherebbe lo slittamento di Aya a destra e una posizione più indietreggiata anche di Kiyine, che andrebbe a fare l’esterno mancino di centrocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News