Connect with us

Serie B

Miglior preparatore atletico della Serie B, il premio va al “prof” del Cittadella

È il “prof” del Cittadella, Andrea Redigolo, il miglior preparatore atletico dello scorso campionato in Serie B. Il riconoscimento, assegnato dagli stessi colleghi, se l’è aggiudicato ieri nell’auditorium del centro tecnico federale di Coverciano, nell’ambito della manifestazione “Cronometro d’oro” che premia annualmente i migliori preparatori atletici di Serie A, B e C. Del resto, quella del Cittadella è stata l’ennesima cavalcata importante nella passata stagione, fermata solo in semifinale playoff.

“Cronometro d’argento” per Redigolo, quindi. Quest’ultimo però, non è il solo preparatore del torneo cadetto ad aver ricevuto un premio. Assieme a lui, infatti, anche Luigi Pincente del Cosenza si è aggiudicato il riconoscimento del “Cronometro di bronzo” come miglior preparatore atletico dello scorso torneo di Serie C, che ha portato i silani in cadetteria. Per quanto concerne la massima serie, per il quarto anno di fila il premio è andato allo juventino Simone Folletti. Alla manifestazione e alla votazione non hanno partecipato esponenti della Salernitana (i due preparatori atletici, Francesco Bertini e Cristoforo Filetti, erano impegnati a Salerno per la preparazione del turno infrasettimanale contro la Cremonese).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B