Connect with us

Calciomercato

Migliorini-Salernitana, rinnovo si farà: carte pronte, opzione allungata per attendere Lotito

AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO ORE 23:30 – Opzione per il rinnovo di Marco Migliorini prolungata di una settimana. Il motivo? Claudio Lotito ha altri impegni e ha chiesto all’entourage del calciatore di attendere ancora per esercitare l’opzione (che però è in scadenza oggi). Per aggirare tutto ciò, attraverso i dirigenti con potere di firma, le parti hanno concordato di allungare di un’altra settimana il termine dell’opzione per dar tempo al co-patron di trovare un buco nella fitta agenda e trattare il rinnovo triennale dell’ex avellinese. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO ORE 19.45 – Tutto pronto per il rinnovo di Marco Migliorini. La Salernitana deve solamente formalizzare una volta per tutte l’accordo, con il diritto di opzione che scadrà alla mezzanotte odierna. Si attende l’ok definitivo del co-patron Claudio Lotito. Non è esclusa, inoltre, la possibilità di un comunicato dello stesso club sui propri canali ufficiali.

Il futuro poteva attendere, c’era un presente ancora da delineare. A salvezza definitivamente in tasca, la Salernitana può finalmente iniziare a programmare la prossima stagione. Partendo dalle conferme di chi è già attualmente in rosa e potrà dare un contributo importante. Tra coloro i quali restano in attesa di capire il proprio destino c’è sicuramente Marco Migliorini: il possente difensore centrale scuola Toro ha riscattato con due gagliarde prestazioni nei playout un lungo periodo di appannamento sul finire del girone di ritorno.

Al Penzo Miglio è stato praticamente insuperabile, nei palloni aerei e nelle chiusure. La Salernitana ha la possibilità di prolungare l’intesa in scadenza per altre tre stagioni, ma dovrà fare presto. Anzi, prestissimo. Il diritto di opzione scade allo scoccare della mezzanotte del 12 giugno, dopodiché il calciatore sarà praticamente libero di firmare per qualsiasi altra squadra. Non mancano le pretendenti: Spezia, Cremonese e Frosinone hanno chiesto informazioni all’entourage del calciatore. Priorità a Salerno, Migliorini ha già l’intesa con la Salernitana ma c’è da fare presto e formalizzare rapidamente il tutto per scongiurare il rischio di perdere uno dei pochi elementi da cui poter ripartire anche la prossima stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato