Connect with us

News

Mihajlovic soddisfatto: “Vittoria che ci permette di uscire dal tunnel”

Non può che essere soddisfatto Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna tornato al successo dopo cinque partite. “Visto il momento negativo non era facile disputare un’ottima gara, soprattutto dopo esser passati in svantaggio” ha dichiarato il tecnico rossoblu dopo la vittoria sullo Spezia. “Fortunatamente c’è la stata reazione ed abbiamo meritato la vittoria. Non abbiamo rischiato niente a parte il gol, grazie anche all’atteggiamento aggressivo avuto nell’arco dei 90’. Siamo riusciti a tramettere fiducia ai ragazzi: credere in quel che si fa è l’unico modo per avere coraggio e da questo punto di vista i miei calciatori sono stati davvero bravi. Siamo una squadra che gioca in maniera offensiva, che cerca di aggredire l’avversario. Abbiamo fatto bene ad inizio campionato, ma poi ho dovuto cambiare modulo perché non avevo più supporto dei quattro attaccanti e rischiavo di perdere ogni partita. Ho cambiato sistema passando alla difesa a 3″.

Il tecnico ha dovuto cambiare scelte in corsa: “Purtroppo neanche quello è durato tanto e a quel punto abbiamo cambiato di nuovo cercando di essere più aggressivi, proponendo il calcio che piace a me.  In settimana è tornato l’entusiasmo, i ragazzi hanno fatto quel che ho chiedo, ovvero credere in quel che facciamo. Questo ci ha permesso di uscire dal tunnel con una bella vittoria. Attacco? Abbiamo creato tanto, se avessimo avuto un’altra testa avremmo fatto anche più gol, oggi però abbiamo fatto il massimo. Dopo il gol subito, per nostra fortuna ad inizio partita, avevamo il tempo di recuperare e i ragazzi sono stati veramente bravi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News