Connect with us

Calciomercato

Mikael “balla” da solo. L’agente incontrerà il club per risolvere il caso

Ha fatto rumore l’esclusione di Mikael dalla lista dei convocati per il ritiro austriaco. Il brasiliano è rimasto a Salerno a causa di una forma fisica non ottimale. Lo staff di preparatori ha infatti registrato dati sballati rispeto alla scorsa stagione, in particolare l’attaccante si è presentato con diversi chili in più. Un problema che Mikael aveva presentato anche al suo approdo in Italia a gennaio e che ne ha, inevitabilmente, limitato l’impiego e rallentato l’ambientamento.

L’esclusione potrebbe è un chiaro segnale di come il giocatore sia in partenza; la Salernitana lo ha riscattato dallo Sport Recife per quasi tre milioni ma, infastidita dal suo comportamento, non ha più intenzione di puntarci. Nel frattempo il brasiliano si allena in solitaria al Mary Rosy, ieri una foto social lo ha testimoniato. La Salernitana gli ha messo a disposizione il preparatore atletico della Primavera.

La situazione potrebbe muoversi nei prossimi giorni, quando il procuratore di Mikael, Fabricio Souza sarà in Italia e incontrerà la dirigenza granata. Due potrebbero essere le strade. quella di una rescissione, soluzione però non gradita all’entourage della punta a meno che la Salernitana non corrisponda un corposo incentivo all’esodo; l’altra strada potrebbe essere un prestito con una società che magari si accolli il corposo ingaggio del classe ’99. Mikael, dal canto suo, preferirebbe restare nel calcio europeo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato