Connect with us

News

Milan a Dubai in vista di Salerno. Tomori: “Non vediamo l’ora di giocare”

Dopo otto giorni allenamento a Milanello, conclusisi con la vittoria in amichevole contro il Lumezzane (3-2), il Milan è partito alla volta di Dubai. Ieri i rossoneri hanno iniziato ad allenarsi nel caldo degli Emirati, dove rimarranno fino al 20 dicembre. I rossoneri scenderanno in campo nella Dubai Super Cup contro Arsenal (13 dicembre) e Liverpool (16 dicembre), prima di far ritorno a in Italia. Infine, il 30 dicembre la sfida ad Eindhoven, contro il PSV, in quella che sarà l’ultima amichevole prima di tornare in campo in Serie A contro la Salernitana. Contro i granata Pioli riavrà Maignan, Saelemakers, Calabria e Messias, ancora out invece Ibrahimovic e Florenzi. Nel ritiro di Dubai non ci sono i nazionali Theo Hernandez, Dest, Ballo Touré e Giroud.

“È stata una buona ripartenza dopo un piccolo break. Siamo felici e pronti per allenarci. Il tempo è diverso da Milano. Siamo felici di essere qui. Siamo un po’ stanchi, ma felici. Mi sono rilassato. Questa stagione è così. Ora dobbiamo essere pronti per le prossime partite – ha detto ai canali ufficiali il difensore inglese TomoriNon vedo l’ora di giocare la prima partita a Salerno. È giusto aver avuto tempo di rilassarci e di recuperare, ma ora dobbiamo lavorare per essere pronti per la prima partita. Sappiamo bene che l’Arsenal sta facendo un buonissimo campionato in Premier League; conosco i loro giocatori e anche quelli del Liverpool. Giocare contro due squadre così è il modo miglior per noi per prepararci: loro sono forti, così noi possiamo riprendere ritmo e la mentalità vincente, capendo dove migliorare per le partite dopo la sosta. Non vedo l’ora di giocare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News