Connect with us

News

Milan a Londra: Pioli potrebbe lanciare Giroud e Diaz dal 1′ anche in ottica granata

Soltanto ieri mister Stefano Pioli partiva alla volta di Londra con i soliti dubbi di formazione per affrontare al meglio la sfida di questa sera contro il Tottenham: i rossoneri cercano l’accesso ai quarti di finali di Champions League dopo undici anni.

Milan contro il Tottenham, poi i granata

Obiettivo vincere e non cercare di gestire il (minimo) vantaggio dell’andata quando Brahim Diaz regalò la vittoria di misura. Proprio il numero 10 rossonero vittima di una distorsione al ginocchio era in forte dubbio sia per la partenza londinese che per un eventuale settimana di totale riposo al pari del francese Olivier Giroud, ma quest’ultimo causa febbre. Ebbene l’ultimo bollettino medico del Diavolo consegna a Pioli la possibilità di schierare questa sera nel prestigioso impianto londinese del “Tottenham Hotspur Stadium” (ex White Hart Lane) sia Diaz che Giroud anche dal primo minuto. Prove definitiva nella rifinitura di oggi con l’aggiunta di Divock Origi che al pari dei suoi compagni di squadra, ieri non si è allenato in via precauzionale. Forte sempre di una maglia a centrocampo è Rade Krunic, anche in vista della sfida di lunedì contro la Salernitana al pari dell’attaccante francese e dello spagnolo trequartista con il bosniaco che arretrerebbe al fianco di Tonali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News