Connect with us

News

Presentata la penna ufficiale del club. “Ma i contratti solo dopo Natale”…

La Salernitana presenta la sua penna ufficiale. È la terza squadra in Serie A ad aver intrapreso un’iniziativa del genere, dopo la Juventus e il Napoli. Disponibile in versione stilografica e roller, ha inchiostro granata, una particolarità non da poco; è stata realizzata dall’azienda Delta, leader nel settore, in collaborazione con il negozio La Tecnica, dove sarà in vendita da domani. Proprio lì questa sera si è tenuta la presentazione ufficiale, alla presenza anche di Davide Nicola, Maurizio Milan e Gianluca Vinciguerra, titolare dell’esercizio commerciale.

“Io e Vinciguerra ci conosciamo bene perché siamo appassionati di penne stilografiche. Questa è una penna prodotta da una casa importante italiana di nome Delta, nata nel 1982, ed è importante perché usa una qualità di prodotti artigianali. La Delta ha prodotto la prima penna in titanio e la prima penna in fibra di carbonio”, ha detto Milan.

Milan ha voluto poi ringraziare a nome della società l’esercizio commerciale ed ha scherzato sull’uso della penna: “Ci fa molto orgoglio essere tra i big club ad avere uno strumento di scrittura. Devo dire che questo negozio ha realizzato molte penne importanti in città e anche in altri contesti. Abbiamo trovato un’intesa con estrema facilità oltre che per la passione comune che ci vede coinvolti in questi oggetti. Da parte della società ti diciamo grazie e ti facciamo i complimenti per la produzione di questi oggetti. La penna è stata realizzata dalla Delta che è una delle case di produzioni più importanti al mondo. Quindi grazie a Vinciguerra per aver ottenuto la penna da una casa così prestigiosa. Con la penna della Salernitana i contratti li firmerò dopo Natale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News