Connect with us

News

VIDEO. Milan esulta: “La strada è giusta, ho rivisto gruppo. Futuro Ochoa? Ne riparleremo”

Intervenuto nel corso della cerimonia di installazione del defibrillatore donato dal Salerno Club 2010 (che sarà installato in piazza Casalbore all’interno de I Fornai con il contributo della Farmacia Fiore) l’amministratore delegato del club granata, Maurizio Milan. Presenti anche  l’assessore Paola De Roberto, Domenico Napoli (Supporter Liaison Officer del club granata) e Don Roberto Faccenda oltre al presidente del club Salvatore Orilia.

Milan sulla vittoria dell’Arechi

L’ad granata ha risposto su alcuni temi che vanno dalla prestazione di ieri contro il Monza al lavoro su centro sportivo e stadio sottolineando anche la prova di Ochoa: «Insieme si è e si fa comunità, e si vince, specie dopo ieri. Quello che il Salerno Club 2010 ha fatto oggi con il defibrillatore sia un grandissimo messaggio di civiltà e come diceva l’assessore questi sono i messaggi che lo sport deve dare. Noi giorno dopo giorno stiamo cercando di lanciare queste iniziative come il passaporto ematico. Un esempio che invito a faccio verso gli altri presidenti di club a fare perchè denotano un grande esempio di civiltà. Grazie anche ad una città che con i nostri tifosi sta ancor di più crescendo».

La vittoria di ieri

«È arrivata finalmente una vittoria che ha scacciato tanti pensieri brutti e tante sensazioni di paura. Abbiamo visto un’ottima Salernitana e mi ha molto colpito il modus che ha di lavorare il mister e il gruppo che penso sia l’elemento e il messaggio più importante. Il mister ha detto che la strada è giusta e va bene così, bisogna ritrovare anche i singoli talenti dei giocatori. Il traguardo resta sempre la salvezza e adesso ci concentreremo su quello. Sul futuro ci penseremo anche perchè Sousa è un profilo internazionale ma adesso dobbiamo pensare alla trasferta di Genova. ».

Il gruppo

«Ieri sia Mazzocchi che Maggiore hanno rimesso i piedi in campo ma hanno bisogno di macinare minuti e puntiamo molto su questo gruppo, anche un grande Kastanos è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante e finalmente sta uscendo la Salernitana come il presidente in primis aveva pensato e immaginato. I nostri tifosi, encomiabili come sempre, non hanno mai smesso di esserci vicino dal primo all’ultimo minuto. Hanno lanciato dei messaggi al club nei giorni scorsi e devo confermare che il gruppo è dentro e fuori il campo».

International Ochoa

«Ochoa ha dato un input internazionale. Ieri è stato il solito Ochoa, un campione come altri nella rosa e valuteremo se tenerlo anche l’anno prossimo. Devo dire che tantissime testimonianze ci stanno arrivando su questa impronta internazionale grazie al portiere, anzi, doveva esserci  anche l’ambasciatore messicano all’Arechi ma sicuramente ci sarà nelle prossime occasioni».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News