Connect with us

News

Milan, ipotesi Ibrahimovic dal 1’: con lui anche De Ketelaere

L’allenamento odierno del Milan ha consegnato a Stefano Pioli alcune risposte importanti da quei giocatori chiamati a riprendere la condizione fisica e cercare di strappare una maglia da titolare.

Pioli pensa all’attacco Ibra-CDK dal 1’

Lunedì i Campioni d’Italia ospiteranno al San Siro la Salernitana di Paulo Sousa chiamata ad un match tanto affascinante quanto, sulla carta, proibitivo ma non tanto: la sensazione è che i granata devono tornare a macinare punti importanti anche e soprattutto in trasferta soprattutto in virtù della vittoria di ieri dello Spezia contro l’Inter che adesso tiene “distante” le due squadre in ottica salvezza lontane soltanto un punto. Il Milan arriva dalla sconfitta contro la Fiorentina, in campionato, ma dallo 0-0 in Champions League contro il Tottenham che ha permesso ai rossoneri l’accesso ai quarti dopo undici anni. Tanto dispendio è stato dato mercoledì e l’allenamento odierno in quel di Milanello, dopo la partitella contro l’under 18 di ieri, ha permesso di mettere minuti nelle gambe a Zlatan Ibrahimovic che si candida fortemente ad una maglia da titolare lunedì sera con Divock Origi recuperato e la possibilità di far rifiatare Olivier Giroud. Anche Simon Kjaer spinge per il rientro in difesa con Tomori o Thiaw pronti a concedergli spazio. A centrocampo uno tra Tonali o Krunic dovrebbe accomodarsi in panchina così come Brahim Diaz: proprio al posto dello spagnolo Pioli sta pensando di inserire Charles De Ketelaere dal primo minuto insieme a Rafael Leao.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News