Connect with us

News

Milan ko e atteso dal match di Londra, Pioli spera nel recupero di Diaz

Sarà un Milan reduce da Londra quello che tra sette giorni ospiterà la Salernitana nel posticipo della 26esima giornata di campionato. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta di Firenze e mercoledì sera saranno di scena a Londra dove affronteranno il Tottenham nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Il ko di Firenze ha interrotto una striscia di quattro vittorie consecutive tra campionato ed Europa, lasciando amareggiato il tecnico Stefano Pioli che a fine gara, senza mezzi termini, ha analizzato: “La Fiorentina è stata più intensa di noi, più qualitativa, arrivava prima sulle seconde palle: è stato un primo tempo difficile. È cominciato male anche il secondo tempo, il rigore ci ha dato la sveglia: peccato per le occasioni non sfruttate con Giroud e Theo. Ma la Fiorentina ha fatto meglio di noi. Abbiamo corso tanto ma non benissimo, non siamo riusciti ad essere compatti: quando non sei compatto diventa più difficile”.

Pioli ha assicurato che la sua squadra non era con la testa al match di Londra: “Volevamo assolutamente rinsaldare il nostro momento positivo, sappiamo quanto abbiamo faticato per uscire dal momento negativo. Non ho pensato al Tottenham, mercoledì faremo un’altra partita: l’avversario sarà diverso dalla Fiorentina e lo conosciamo bene. Non ho visto atteggiamenti sbagliati, poca attenzione o concentrazione. Non siamo riusciti a mettere in campo la nostra abituale energia, forza e convinzione. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ma potevamo farlo prima”. Per la sfida col Tottenham o quella con la Salernitana, potrebbe recuperare Brahim Diaz: “Vediamo. La lieve distorsione c’è stata. I prossimi saranno giorni importanti, vedremo come starà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News