Connect with us

News

Milan, Pioli pensa ad un leggero turnover: ko per Messias

Il Milan ospita la Salernitana lunedì prossimo al San Siro dopo le emozioni di mercoledì in Champions League con il passaggio ai quarti dei Campioni d’Italia dopo undici anni. Una partita che ha lasciato comunque un po’ di stanchezza ai rossoneri che dopo il giorno di riposo sono tornati a calcare il campo di Milanello.

Pioli pensa al turnover contro i granata

Tra certezze e qualche acciacco fisico, mister Pioli dovrà fare a meno di Junior Messias (lesione del muscolo bicipite femorale della coscia destra, una risonanza di controllo verrà effettuata fra una decina di giorni) deve alzare bandiera bianca con la probabile conferma di Saelemaekers (entrato anche contro il Tottenham) oppure qualche nome a sorpresa: oggi è il compleanno di De Ketelaere e il tecnico potrebbe pensare di inserirlo dal primo minuto con l’innesto di Florenzi o Brahim Diaz (spostato sull’esterno in questo caso) al posto del brasiliano. Soluzioni ponderate anche per l’attacco dopo una serata di sacrificio e dispendio fisico Olivier Giroud potrebbe rifiatare e lasciare il posto al rientrante Divock Origi. Attenzione anche al centrocampo dove Bennacer sembra pienamente recuperato anche dopo i minuti di Londra mentre Tonali appare in forma appannante e potrebbe esserci una chance dall’inizio per Krunic.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News