Connect with us

News

Milan-Salernitana, ancora niente convocati. Colantuono: “Mi aspetto atteggiamento giusto”

“Domani ci attende un’altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus”. Esordisce così Stefano Colantuono alla vigilia della sfida sul campo del Milan, presentando il match con i rossoneri ai microfoni ufficiali del club. “Affrontiamo una squadra fortissima che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo. Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l’atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari”.

Il mister ha quindi concluso: “In questo momento di difficoltà i ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni anche a gara in corso. Anche chi non è al massimo della condizione ha sempre voglia di dare il proprio contributo e dimostra grande partecipazione e attaccamento”.

Milan-Salernitana, niente convocati

Anche per la sfida di San Siro, così come accaduto prima del match con la Juventus, la Salernitana non ha diramato l’elenco dei calciatori convocati. Non dovrebbero esserci Obi (giù fuori dalla distinta martedì sera) Strandberg, Gondo, Ruggeri e Mamadou Coulibaly. Speranze, invece, per Franck Ribery: resta da capire se il francese sarà a disposizione dall’inizio della contesa o solo a partita in corso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News