Connect with us

News

Minacce via mail ai trustee, assolto giovane tifoso della Salernitana

È stato assolto per “tenuità del fatto” il tifoso della Salernitana rinviato a giudizio per minacce nei confronti di Paolo Bertoli e Susanna Isgrò, i trustee che curarono la cessione del club granata nel secondo semestre dello scorso anno solare. Il giovane, oggi 19 anni, è stato assolto dopo che i due professionisti avevano deciso di non costituirsi parte civile. In tal caso, infatti, avrebbero dovuto chiedere un risarcimento economico per le minacce ricevute via Pec nel periodo in cui si occupavano della cessione delle quote del club.

La volontà di Bertoli ed Isgrò – evidentemente – non era quella di infierire sul giovane, pentitosi e scusatosi. Il gesto è sicuramente da condannare, ma è stato bollato come una “ragazzata” da parte del supporter che all’epoca dei fatti contestati era appena maggiorenne. In particolar modo, inviò una mail scritta in dialetto campano ed in prima persona plurale, minacciando di morte i trustee qualora la Salernitana non fosse stata venduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News