Connect with us

News

Mini-abbonamenti, non c’è data di Salernitana-Fiorentina: ecco quando sarà nota

La Salernitana si muove per il finale di stagione e asseconda le richieste dei tanti tifosi di agevolazioni soprattutto per favorire l’accesso all’Arechi di ragazzi e bambini accompagnati da adulti. Ieri sera è stata pubblicata l’offerta di mini abbonamenti per assistere alle due prossime partite casalinghe contro Sassuolo e Fiorentina (clicca qui per prezzi e dettagli) con scontistica particolare per i più piccini.

Il nodo data

Da oggi a mezzogiorno è possibile acquistare i pacchetti per le due partite. Il club di Iervolino ha voluto ripercorrere la scia proposta dal Torino (pacchetti famiglia contro il cavalluccio marino a 30 euro per due adulti e un U16 nei Distinti) o dalla Roma (pack due partite con Inter e proprio Salernitana) tanto per citare due società. Il gradimento della tifoseria c’è, perché un U14 ad esempio potrà assistere alle due partite pagando 10 euro complessivamente. Tuttavia la vendita potrebbe essere frenata da un fattore: è già nota la data della sfida ai neroverdi ma non quella contro i viola che, peraltro, riguarda un turno infrasettimanale. Per un tifoso il giorno (2-3 o 4 maggio) e l’orario potrebbero essere importanti ai fini della presenza. Salernitana-Sassuolo si giocherà sabato 22 aprile alle 15, seguirà la trasferta del 29 sul campo del Napoli.

Certezze tra otto giorni

La Lega Serie A non ha ancora comunicato date e orari delle successive partite: lo farà venerdì 21 aprile, quando in particolar modo diramerà i dettagli di 33ma e 34ma giornata (nello specifico Salernitana-Fiorentina ed Empoli-Salernitana). Per chi vorrà acquistare il mini abbonamento, insomma, occorrerà procedere “al buio” oppure attendere e farlo nella serata del 21 aprile, proprio alla vigilia della sfida al Sassuolo. Purtroppo non è possibile avere certezze prima. Bisogna attendere ancora otto giorni perché ci sono più squadre italiane ancora in corsa nelle coppe europee, dalla Champions alla Conference League. Proprio la formazione di Vincenzo Italiano giocherà il ritorno dei quarti della terza competizione europea il 20 aprile: dovesse qualificarsi giocherebbe le semifinali l’11 maggio, cosicché i turni di campionato precedenti dovrebbero necessariamente essere rimodulati.

Stesso discorso varrebbe per chi eventualmente dovrebbe disputare le semifinali di Champions League (9 maggio andata) o Europa League (11 maggio anche in quel caso). Insomma, il 21 aprile si conosceranno date e orari di 33ma e 34ma giornata, mentre il 28 aprile la Lega di A comunicherà la calendarizzazione delle giornate dalla numero 35 alla numero 37 (Salernitana-Atalanta, Roma-Salernitana, Salernitana-Udinese). Per conoscere la collocazione delle partite dell’ultimo turno (weekend del 4 giugno, Cremonese-Salernitana) bisognerà invece attendere il 29 maggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News