Connect with us

News

Mons. Bellandi ci scherza su: “Avevo promesso di assistere a Salernitana-Pisa ed è saltato tutto”

Intervenuto sulle frequenze di Radio Alfa questo pomeriggio, monsignor Andrea Bellandi non perde il suo consueto brio con cui sottolinea sempre la sua passione per il calcio.l ‘Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno ha parlato di Salernitana per sdrammatizzare il difficile momento di emergenza Coronavirus. Aveva promesso tempo fa che si sarebbe recato all’Arechi per il “suo” derby toscano (è tifosissimo della Fiorentina, clicca qui per leggere l’articolo).

“Avevo l’invito ad assistere a Salernitana-Pisa e invece è saltato (sorride, nda) a causa di tutto ciò. Ma sempre forza Salernitana. – dice Bellandi – Scherzi a parte, all’inizio di questo periodo stare un po’ fermi è stato utile perché abbiamo mille cose da fare e il tempo ci sfugge. Leggere qualche libro, pregare, guardare un film è utile, è un tempo da non buttare via. Tramite la tecnologia, grazie a Dio si possono ugualmente mantenere i rapporti. Comincio ad avere un po’ di claustrofobia anche io, ma tutti dobbiamo fare un piccolo sacrificio. Non dobbiamo minimizzare le angosce e vederle dal punto di vista superficiale, ma dobbiamo avere fiducia perché la vita è forte, l’amore di Dio è forte. Non dobbiamo aver paura”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News