Connect with us

News

Monza, la probabile: ballottaggio in difesa, Balotelli vuole una maglia

Sarà un Monza decimato ma non per questo meno competitivo quello che domani farà visita alla Salernitana. La società ha comunicato l’assenza degli otto evasori dai convocati. Anastasio, Armellino, Bellusci, Barillà, Bettella, Boateng, Donati e Gytkjaer non ci saranno all’Arechi. Nel 4-3-3 di Brocchi davanti a Di Gregorio sono sicuri del posto Sampirisi, Pirola e Carlos Augusto, ballottaggio al centro tra Paletta e Scaglia. A centrocampo Frattesi sarà titolare, in regia si giocano un posto Scozzarella e Barberis, come mezzala sinistra duellano D’Errico e Colpani. In attacco Mota Carvalho partirà dal 1′, D’Alessandro, Ricci, Diaw e Balotelli (titolare all’andata) si giocano gli altri due posti. Di seguito i convocati:

Barberis, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Saio, Rubbi, Diaw, Magli, Robbiati, D’Alessandro, Pirola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News