Connect with us

News

Monza-Salernitana, settore ospiti sold-out: invasione granata in Brianza

AGGIORNAMENTO 8/11 ORE 11.30 – Il settore ospiti dello U-Power Stadium sarà completamente granata: sono andati a ruba i 2197 biglietti messi a disposizione dei tifosi della Salernitana per la partita in programma domenica pomeriggio. Sarà l’ultima gara di campionato prima della lunga sosta invernale.

AGGIORNAMENTO 5/11 ORE 18:30. Partirà alle 13 di lunedì 7 novembre la prevendita per il settore ospiti dell’U Power Stadium in vista di Monza-Salernitana del 13 novembre, inizialmente solo presso i punti vendita Vivaticket di Salerno e provincia, mentre dalle 10 di martedì anche su tutti gli altri canali (online e ricevitorie di altre zone d’Italia).

Il costo dei tagliandi sarà di 20 euro, come già reso noto. I residenti in provincia di Monza e Brianza potranno acquistare il biglietto nel settore ospiti soltanto se possessori di Granata Card o equipollente, mentre tutti gli altri potranno effettuare l’acquisto senza limitazioni. La prevendita terminerà alle 19 di sabato 12 novembre.


ARTICOLO 13 OTTOBRE ORE 21. Sono già in vendita i biglietti per il match tra Monza e Salernitana ma solo…per i tifosi di casa. La società lombarda, ha pubblicato – sul sito ufficiale – i prezzi dei biglietti per la sfida del 13 novembre. I brianzoli, oltre ad aver comunicato i prezzi per i settori locali, hanno informato anche sul prezzo del tagliando per la Curva Nord (ma non la data di avvio della prevendita), il settore ospiti, del U-Power Stadium. 

I prezzi dei settori

La Curva Sud, luogo del tifo più caldo brianzolo, è già completamente esaurita. Il prezzo per la Tribuna Ovest Centrale è di 100 euro, per i minori il prezzo è dimezzato, mentre per la Tribuna Laterale il prezzo è di 60 euro. Invece, il costo per un tagliando per il primo livello della Tribuna Est è di 50 euro mentre per il secondo livello il prezzo è dimezzato.

Il prezzo del tagliando per il Settore Ospiti è di 20 euro ma non è ancora stata comunicata la data dell’inizio della prevendita. Il Monza ha annunciato che a partire da sei giorni prima del fischio d’inizio, dal 7 novembre, sarà possibile acquistare e prenotare anche un posto per parcheggiare la propria vettura all’interno del nuovo impianto. Il Monza, come fatto dalla Salernitana nella scorsa stagione, ha messo a disposizione dei propri tifosi anche dei “Mini-Abbonamenti”. Infatti, un tifoso brianzolo ha la possibilità di acquistare un carnet valido per i granata ma anche per i match contro l’Inter, 8 gennaio e il Milan, sfida che si svolgerà il 19 gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News