Connect with us

Serie B

Moscardelli batte Gondo: il gol più bello della 16ma è del barbuto bomber

Davide Moscardelli batte Cedric Gondo. Il gol con cui l’attaccante ivoriano aveva regalato la vittoria alla Salernitana nel match contro il Crotone, era finito in nomination per vincere il premio come migliore marcatura della 16ma giornata: in lizza anche il barbuto attaccante del Pisa, il beneventano Kragl nella sfida contro il Livorno e il cosentino Lazaar nel match col Pordenone.

L’ha spuntata l’esperto Moscardelli con la sua semirovesciata in Trapani-Pisa. Settimanalmente, la Lega B organizza il simbolico contest sui propri canali social per coinvolgere i tifosi di tutto il campionato, che hanno ventiquattro ore di tempo – a cavallo tra il martedì e il mercoledì successivi alla disputa della giornata – per poter votare a colpi di likes. In questa stagione il riconoscimento ha riguardato solo una volta la Salernitana, vittoriosa all’11ma giornata con il bolide di Jallow contro l’Entella.

E’ di Moscardelli il gol più bello del 15° turno della Serie BKT

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B