Connect with us

News

Moses Odjer pronto a volare in Sicilia: il ghanese passa a titolo definitivo al Trapani

Moses Odjer pronto a “volare” a Trapani. Sembrerebbe – infatti – che la società siciliana stia concludendo in questi minuti il passaggio del giocatore, dalla Salernitana alla squadra allenata da mister Castori. Il centrocampista – con contratto in scadenza – è stato “corteggiato” per tre giorni dal trainer che conosce molto bene l’ambiente salernitano ma anche alcuni giocatori (Jallow che ha allenato a Carpi e con il quale Odjer “condivide” anche il procuratore). La trattativa sembrava essersi fermata proprio oggi, dopo un ripensamento dello stesso giocatore, ma il ghanese, probabilmente dopo un colloquio con la società, pare abbia deciso di accettare la proposta di trasferimento a titolo definitivo (due anni con opzione) in terra siciliana.

Il centrocampista – in ogni caso – non rientrava più nei piani di mister Ventura (essendo stato impiegato pochissime volte nelle ultime partite di campionato e quasi mai da titolare) ed era alla ricerca di nuova collocazione.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News