Connect with us

News

Mounard a TvOggi: “Gregucci uomo giusto, la Salernitana svolti. Salernitana-Foggia? Tifo per entrambe”

“Può essere l’uomo adatto per il momento della Salernitana”. A parlare è David Mounard, attaccante in forza alla Battipagliese che contribuì da protagonista al ritorno nei professionisti del calcio salernitano non tirandosi mai indietro anche in Seconda e Prima Divisione. Proprio in terza serie, nel 2014, conobbe Angelo Gregucci, chiamato a sostituire Perrone per portare la neopromossa Salernitana ai play-off. Oggi Gregucci è tornato all’ombra del castello Arechi e il funambolo francese non ha dimenticato il tecnico di San Giorgio Ionico: “É un allenatore molto preparato e che si fa rispettare – Ha esordito Mounard a Tv Oggi nel corso di ‘Amici Granata’ – Insegna calcio, dà tanto anche dal punto di vista caratteriale perché ha molta personalità, sentendo quello che sta accadendo a Salerno serviva uno rigido e Gregucci lo è. La Salernitana deve svoltare”.

Salernitana che proverà a svoltare ma presumibilmente senza stravolgimenti di formazione“Non mi aspetto molte novità tattiche ma sotto l’aspetto caratteriale mi aspetto qualcosa in più da parte dei giocatori. Questa è una squadra da play-off che ultimamente non ha fatto quello che deve, Gregucci aiuterà la squadra a reagire”. All’Arechi arriva il Foggia, squadra che Mounard conosce molto bene: “Sarà una bellissima partita, sono due squadre che vengono da un cambio in panchina e vorranno dimostrare di essere all’altezza della situazione. La Salernitana avrà il vantaggio di giocare in casa e sappiamo cosa può dare l’Arechi, vincerà chi sarà più forte sotto il profilo caratteriale. Per chi tifo? Amo sia la Salernitana che il Foggia, a me piace lo sport che purtroppo vedo sempre meno in giro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News