Connect with us

News

Muore lo storico conduttore sportivo Giampiero Galeazzi, aveva 75 anni

E’ morto Giampiero Galeazzi, storico conduttore sportivo e radiofonico, deus ex machina di tante trasmissioni che hanno appassionato i tifosi nel corso della sua lunghissima militanza. Aveva 75 anni e nella mente e nelle orecchie di tanti sportivi risuonano ancora le sue parole e le frasi delle sue storiche telecronache.

Galeazzi, inoltre, era il conduttore della storica trasmissione della Rai 90° minuto nella stagione 1998-99, l’ultima della Salernitana in Serie A prima di quella attuale. Una grande perdita per tutto il mondo del giornalismo, dello sport e della televisione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News