Connect with us

News

Musi lunghi e nervi tesi: telefono bollente Fabiani-Menichini, per la notte ritiro ad Ardea

AGGIORNAMENTO ORE 18.30. Almeno per la notte, la Salernitana torna nel ritiro di Ardea. Menichini in conferenza stampa aveva detto che per questa sera la squadra sarebbe stata assieme. Da domani, invece, verranno fatte valutazioni che porteranno alla decisione finale. La struttura che ha già ospitato in questa settimana i granata era stata preallertata in caso di playout, dopo il ko con il Pescara la conferma che si ritorna nel Lazio. Poi, però, tanti fattori potrebbero stravolgere i programmi. Non tanto l’attesa per le sentenze di Foggia e Palermo, quanto più sulla possibilità di un eventuale slittamento. Se gli spareggi non dovessero giocarsi domenica prossima, ma (per ipotesi) tra due o tre settimane, è molto probabile il ritorno in città.

Nervi tesi, musi lunghi e tanta rabbia. La Salernitana perde anche all’ultima giornata a Pescara ed è costretta a prolungare la sua stagione. In attesa dei tribunali che potrebbero stravolgere tutta la situazione in classifica (Palermo lunedì, Foggia venerdì le due sentenze), al momento la situazione attuale prevede playout contro il Venezia. Andata all’Arechi, ritorno in laguna: con situazione di pareggio al termine dei 180′ (non valgono i gol fuori casa stile Champions) si va ai supplementari, poi calci di rigore eventualmente.

Negli spogliatoi naturalmente c’è tanta delusione, ma soprattutto tanta rabbia. E anche un acceso dialogo (telefonico) tra Menichini e il direttore sportivo Fabiani. La società vuole mandare tutti in ritiro, il tecnico di Ponsacco invece non vuole sentire ragioni. Leo vuole tornare a Salerno, vuole che la squadra prepari gli spareggi in città con i suoi tifosi. Anche se con ogni probabilità gli ultras del cavalluccio saranno molto ma molto arrabbiati per la situazione paradossale in cui è finita la Salernitana. Nei prossimi minuti verrà presa la decisione finale, ma Menichini si è imposto e la squadra dovrebbe ritornare a Salerno già domani.

1 Commento

1 Commento

  1. Biagio

    12/05/2019 at 08:00

    Condivido il pensiero del mister, occorre che i tifosi siano vicini alla squadra e diano la carica necessaria per evitare la retrocessione, poi alla fine si faranno i conti, ma risulta determinante che la città venga coinvolta

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News