Connect with us

News

Nalini ritorna sul prato dell’Arechi: la partita degli ex con una vecchia “fiamma” in panchina

Quella tra Salernitana e Crotone, potrebbe essere proprio la partita dell’ex granata Andrea Nalini. Dopo il forfait di Pettinari infatti, il candidato a ricoprire il ruolo e a colmare il vuoto è proprio il giocatore a disposizione di mister Stroppa, che potrà dunque calpestare nuovamente l’erba dell’Arechi, ma questa volta da ex. Scambio di maglie, questa volta, anche per Djuric e Mazzarani. Quest’ultimo infatti ha militato tra le fila della formazione rossoblu durante il campionato di serie B 2009/2010. Fu un elemento in forza alla squadra pitagorica guidata da mister Franco Lerda, accumulando proprio con il Crotone 30 presenze e 3 reti, una delle quali portata a segno nel “derby” di andata dell’Ezio Scida contro la Reggina. Durante il match di domani potrebbe trovare spazio anche l’ex Milan Djuric, tentando nuovamente di mettersi in gioco, dopo la prestazione fallimentare che l’ha visto protagonista la scorsa domenica a Perugia. La punta bosniaca arrivò infatti a Crotone nel mercato invernale della stagione 2010-2011, rimanendo in rossoblu anche l’annata successiva e condividendo la squadra con un altro ex granata: Caetano Calil. Per lui a Crotone fu una stagione più “fortunata” rispetto a quella che sta vivendo con la maglia granata: 45 presenze e 7 reti, una delle quali nominata “miglior gol” della stagione 2011-2012 grazie ad una marcatura in rovesciata siglata nella gara casalinga contro l’Empoli.

Ex non solo sul rettangolo verde, ma anche “dietro le quinte”. Andrea Guerra infatti, attuale vice di Stroppa, giocò a Salerno nella stagione 1992/1993 collezionando 36 presenze in gare ufficiali, in serie C, lottando proprio per la promozione nel campionato cadetto. Volgendo uno sguardo al passato, a condividere con lui campo e spogliatoi in quegli anni ci furono nomi del calibro di Giovanni Pisano, Ciccio Tudisco, Grimaudo e Pietro Strada.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News