Connect with us

News

Nalini spettatore speciale di Crotone-Salernitana: rimorso e sorpresa per l’atteggiamento dei granata

“Bella tosta questa Salernitana”. É il pensiero di Andrea Nalini che ieri sera ha assistito col sorriso e con un po’ di malinconia al pareggio tra Crotone e Salernitana allo “Scida”. L’ex esterno granata era in tribuna in compagnia della ragazza a causa dell’infortunio rimediato tre settimane fa contro il Palermo e non è potuto scendere in campo per la prima volta contro la “sua” Salernitana.

Una Salernitana che ha colpito Nalini per atteggiamento a carattere. Secondo Nalo, dopo tre anni di adattamento, la compagine granata s’è finalmente calata nella realtà del torneo cadetto e potrà dunque recitare un ruolo da protagonista in questa stagione. Nalini avrebbe tanto voluto giocare contro i suoi ex compagni (anche se l’unico in campo con cui ha giocato era Odjer) anche in virtù del legame creatosi con i tifosi granata che lo avrebbero sicuramente salutato calorosamente. All’orizzonte per Nalini c’è il ritorno in campo che dovrebbe avvenire la prossima settimana. Poi, un giorno, chissà…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News