Connect with us

News

Napoli: “Gol di Casasola? Dalla panchina avevo capito la traiettoria. Pareggio giusto, ma potevamo fare di più”

Un pareggio che sta stretto alla Reggina di mister Mimmo Toscano, che per squalifica, lascia il posto in panchina a Michele Napoli durante il match all’Arechi contro la Salernitana. Una prima di campionato con un pari che non lascia scontente nessuna delle due compagini. Ed è proprio il mister degli amaranto ad ammettere “il pareggio giusto”, al termine della partita, rispondendo alle domande dei giornalisti su Zoom.

“Alla fine il pareggio è giusto, anche se rimane il rammarico per non aver tenuto botta dopo aver fatto noi per primi gol. Abbiamo dato ossigeno alla Salernitana, che fa gol dopo in maniera fortunosa. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosina in più noi – ha sottolineato Napoli –  per portare a casa la vittoria, il pareggio penso ci possa stare. Non avevamo tante notizie sulla Salernitana alla vigilia di questo match, sappiamo degli ultimi acquisti, ma non sapevamo se sarebbero scesi subito in campo. Ma venire a giocare a Salerno è sempre molto complicato e difficile, sapevamo che non sarebbe stato facile”.

Il punto poi sulla “sua” Reggina, neopromossa nel campionato cadetto: “Possiamo e dobbiamo fare meglio, le prime partite sono complicate per tutti. Noi veniamo da una lunga pausa di inattività e ritrovare condizione è difficile. Non abbiamo avuto possibilità di fare amichevoli noi ad esempio in questa preparazione. Dobbiamo però crescere e possiamo farlo sicuramente. Io comunque ho visto il gol della Salernitana dalla panchina, si vedeva che Casasola aveva tutta l’intenzione di mettere a segno il gol, sono traiettorie strane su cui non puoi far nulla. Menez? Un giocatore che ha classe infinita, che può far saltare gli equilibri e le difese avversarie. Ma lui è un giocatore che ha questi numeri e speriamo che sia determinante per noi. Bellomo è un giocatore importante per noi, ha fatto una buona partita, facendo ancora di più e meglio nella ripresa. Anche lui può far bene e ci aspettiamo tanto da lui, siamo soddisfatti della sua prestazione di oggi”.

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News