Connect with us

News

Nazionale Italiana Comunicazione Digitale: giovedì a Coverciano anche patron Iervolino

Giovedì 30 marzo torna a Coverciano la Nazionale Italiana Comunicazione Digitale, che dalle 15.00 scenderà in campo con la Nazionale Italiana Cantanti, in una sfida per aggiudicarsi la prima edizione della Digital Cup. In campo Enrico Ruggeri, Paolo Vallesi, Bugo, Boosta, Shade, Ubaldo Pantani, Moreno Donadoni, Ludwig e molti altri.

Iervolino a Coverciano

Il programma prenderà il via già dal mattino, alle ore 10.00, con il convegno “Il digitale in campo”, incentrato sul tema dell’incontro tra sport e digitale, al quale parteciperanno alcune importanti figure istituzionali e professionisti del settore. Una giornata dedicata al confronto sugli argomenti che abbracciano e uniscono il mondo dello sport e quello del digitale, divenuti ormai sempre più interconnessi. Questo è in sintesi lo spirito che anima la Digital Cup 2023, l’evento organizzato da PA Social e da Fondazione Italia Digitale che avrà luogo giovedì 30 marzo al Centro Tecnico Federale di Coverciano. A partire dalle ore 10:00, la giornata prevederà dapprima un convegno intitolato “Il digitale in campo”, nel quale prenderanno la parola diverse figure istituzionali e professionisti del campo del digitale. Ci sarà anche il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, nel blocco Comunicazione e digital marketing, trend e nuove opportunità, moderato dalla giornalista Gaia Simonetti. Il convegno e la partita saranno trasmessi in diretta sui canali Twitch, YouTube, LinkedIn e Facebook di PA Social.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News