Connect with us

Giovanili

Nazionale U15, convocati anche 3 granatini per lo stage del 30 ottobre

Ci sono anche tre baby calciatori della Salernitana tra i convocati per lo stage della Nazionale Under 15 destinato agli atleti militanti in squadre del sud Italia che si terrà mercoledì 30 ottobre. Si tratta del difensore Matteo Galietti, del centrocampista Alessio Nicoletti e dell’attaccante Giovanni Cozzolino, tutti e tre in forza all’U15 granata guidata da Pasquale Cerrato. Il raduno degli azzurrini si terrà al centro Tecnico Federale di Catanzaro e sarà l’ultimo dei tre (i primi due hanno visto disimpegnarsi atleti del nord prima e del centro poi, nda) programmati dal coordinatore Antonio Rocca con l’ausilio dei tecnici federali Patrizia Panico ed Elvis Abbruscato.

Sono in tutto 40 i quindicenni convocati per lo stage, tutti nati nel 2005. Gli atleti dovranno trovarsi presso l’Hotel Benny di Catanzaro mercoledì per partecipare, nel pomeriggio a una partita amichevole a ranghi contrapposti sotto gli occhi degli osservatori della Figc, capeggiati dal responsabile dell’Area Scouting, Mauro Sandreani.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili