Connect with us

News

Nazionali: Gambia corsaro in Angola, 10’ finali per Jallow

Inizia al meglio l’avventura del Gambia nella fase a gironi di qualificazione alla Coppa d’Africa 2021. Pur senza Lamin Jallow in formazione titolare, la compagine allenata da Tom Saintfiet è andata a vincere a Luanda, sul campo dell’Angola, col perentorio punteggio di 1-3. L’attaccante della Salernitana ha avuto modo però di godersi dal campo il gol del definitivo 1-3 siglato all’89’, avendo fatto il suo ingresso con la maglia numero sette solo pochi minuti prima.

Passati subito in svantaggio, gli scorpioni hanno saputo rimediare con una doppietta di Assan Ceesay e col già citato gol nel finale da Marreh. Prossimo impegno, il 19 novembre in casa contro la Repubblica Democratica del Congo a Bakau. In quell’occasione, Jallow potrebbe tornare titolare in ottica di rotazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News