Connect with us

News

Nazionali granata: Jallow perde in casa, vittoria esterna per Dziczek in U21. Karo resta a guardare

Novanta minuti e vittoria in trasferta. Meglio non poteva andare al neo granata Patryk Dziczek nella serata odierna con la maglia della Nazionale U21 polacca, brava a espugnare il campo della Lettonia grazie al gol di Klimala. La compagine allenata da Czesaw Michniewicz dovrà continuare il proprio ritiro, perché il 10 settembre alle 18 tra le mura amiche dovrà vedersela contro i pari età dell’Estonia, sempre nell’ambito delle qualificazioni agli Europei U21 del 2021. Piccola curiosità: Dziczek è uno dei sei superstiti della formazione che ha partecipato all’edizione della kermesse continentale nell’ultima estate in Italia, per il resto rosa largamente rinnovata e ovviamente ringiovanita.

Niente da fare per il Gambia di Lamin Jallow. Gli scorpioni africani hanno perso in casa a Banjul l’andata dello spareggio preliminare di qualificazione ai Mondiali 2022. Decisivo un gol di Wilson al 32′ nella partita in cui l’attaccante della Salernitana ha giocato 75′, prima di essere sostituito. Ora dovrà dare il massimo assieme ai suoi compagni nella sfida di ritorno che si disputerà martedì alle 17 a Luanda, per provare a ribaltare il risultato e proseguire nelle qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo.

Pareggio 1-1 di Cipro contro il Kazakistan, soltanto panchina per Andreas Karo che ha visto i suoi compagni (tra cui il pescarese Kastanos) dall’esterno. Il difensore di proprietà della Lazio proverà a convincere il tecnico Ben Shimon a schierarlo lunedì allo stadio di Serravalle contro San Marino nel successivo incontro di qualificazione agli Europei 2020.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News