Connect with us

News

Nazionali granata: Karo e Veseli entrano nell’intervallo, 90’ per Belec

AGGIORNAMENTO ORE 23:00. Una intera gara da titolare questa sera con la maglia della Slovenia per Vid Belec che ha affrontato in amichevole l’Azerbaigian del ct italiano De Biasi: 0-0 il punteggio finale, un “regalo” del CT Kek dopo la nascita del primogenito del portiere e della moglie Ana, il piccolo Bor, che si è verificata l’8 novembre.

ORE 17:55. Inizia in chiaroscuro la settimana degli impegni in Nazionale dei calciatori della Salernitana. I primi a scendere in campo questo pomeriggio sono stati i difensori Karo Veseli, rispettivamente impegnati con Cipro ed Albania. Il primo, nell’amichevole contro la Grecia, è subentrato solo ad inizio secondo tempo.

La formazione cipriota ha perso col risultato di 2-1 ma Karo è subentrato a partita già compromessa: la selezione ellenica ha realizzato due gol nei primi 18′ mentre nella ripresa, dopo l’ingresso del difensore granata – subentrato a Katelaris – Cipro ha trovato il gol del 2-1 con Ilia.

Ingresso nella ripresa anche per Veseli nell’amichevole contro il Kosovo: l’ex Empoli ha preso il posto di Hoxhallari agendo da terzino sinistro nella vittoria per 2-1 con le reti di Balaj nel primo tempo e di Uzuni nella ripresa prima del rigore trasformato dall’attaccante della Lazio Muriqi.

La Slovacchia di Gyomebr invece scenderà in campo domani sera contro l’Irlanda del Nord nell’ultima gara per le qualificazioni ai prossimi Europei mentre la Polonia Under 21 di Dziczek sarà impegnata martedì 17 novembre contro i pari età della Lettonia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News