Connect with us

News

Nazionali granata: Karo ko contro Montenegro, martedì di nuovo in campo

Termina il weekend di impegni per i giocatori della Salernitana impegnati con le rispettive Nazionali. Dopo Veseli e Dziczek (clicca qui per la notizia) ieri è toccato ad Andreas Karo scendere in campo con la squadra del suo Paese. Il difensore di proprietà della Lazio ha giocato per intero il match tra Cipro Montenegro andato in scena a Nicosia. Non una partita felice per Karo visto il risultato finale che ha visto Montenegro aggiudicarsi la vittoria per 2-0 con una doppietta di Jovetic.

Martedì la formazione cipriota guidata dal ct belga Walem sarà impegnata nuovamente a Nicosia per la seconda giornata della Nations League (Girone C) contro l’Azerbaigian. Successivamente Karo tornerà a Salerno per aggregarsi alla truppa di Castori al pari di Dziczek e Veseli in vista dell’inizio del nuovo campionato di Serie B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News