Connect with us

News

Nazionali granata: la Slovenia vince, Belec titolare subisce gol dal laziale Muriqi

Vittoria per Vid Belec, chiamato a difendere i pali della Slovenia nella quinta partita del girone C di Nations League contro il Kosovo. La Nazionale slovena ha vinto per 2-1 con le reti di Kurtic ed Ilicic dopo l’iniziale vantaggio ospite siglato dall’attaccante della Lazio Muriqi, a segno con un piattone sinistro solo deviato dall’estremo difensore della Salernitana.

Una vittoria importante per la Slovenia, che conferma così la propria leadership nel girone con 13 punti, due in più della Grecia, prossimo avversario di Ilicic e soci nella sfida in programma mercoledì 18 ad Atene, con fischio d’inizio alle 20.45. Sarà l’ultimo impegno per Belec con la sua Nazionale prima del ritorno a Salerno dove lunedì prossimo è in programma il posticipo dell’ottava giornata di campionato con la Cremonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News