Connect with us

News

Nazionali granata, metà partita per Belec nel pareggio con la Macedonia

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 – La Slovenia pareggia 1-1 in amichevole contro la Macedonia del Nord. A Skopje il CT Kek ha scelto come titolare tra i pali Jan Oblak dell’Atletico Madrid, panchina iniziale quindi per Vid Belec. Il portiere della Salernitana è però subentrato ad inizio ripresa, incassando gol dal napoletano Elmas. Il centrocampista ha raccolto un cross, trafiggendo di prima l’estremo difensore del cavalluccio. Maxi recupero a fine partita (ben otto minuti), con il pari arrivato al 97′ grazie alla rete del veneziano Crnigoj. Venerdì altra amichevole per la Slovenia contro Gibilterra, con la speranza per Belec di partire nello starting eleven.


Dopo aver conquistato la promozione in Serie A con la Salernitana, Vid Belec Frederic Veseli devono ancora rinviare l’appuntamento con le vacanze. Portiere e difensore granata saranno infatti con le rispettive Nazionali: Slovenia ed Albania non si sono qualificate ai prossimi europei ma scenderanno comunque in campo nelle amichevoli di preparazione contro selezioni che invece prenderanno parte alla competizione internazionale.

Oggi, alle 18, sarà il turno della Slovenia di Belec che sarà di scena a Skopje contro la Macedonia del Nord, formazione inserita nel gruppo C con Austria, Olanda ed Ucraina. L’estremo difensore granata spera di trovare spazio in una gara che per la selezione slovena mette in palio poco o nulla. In caso contrario potrebbe trovare spazio venerdì nell’amichevole interna contro Gibilterra prima delle vacanze. L’Albania di Veseli invece sarà di scena a Cardiff, contro il Galles, sabato alle 18 e poi nuovamente lunedì 8 giugno contro la Repubblica Ceca, sempre in trasferta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News