Connect with us

News

Nazionali granata: si ferma Kumbulla, possibile chance per Veseli con l’Inghilterra

Speranze per Veseli alla vigilia della sfida tra Albania ed Inghilterra valevole per le qualificazione al Mondiale del 2022. Il difensore granata, rimasto in panchina per l’intera durata della partita vinta sull’Andorra, potrebbe partire addirittura dal primo minuto nella sfida contro la formazione britannica. Nelle scorse ore infatti il ct Edy Reja ha dovuto fare i conti con l’infortunio al menisco del romanista Kumbulla, già rientrato in Italia per ulteriori accertamenti.

Veseli potrebbe dunque trovare spazio dall’inizio nella sfida in programma domani alle 18 nel terzetto difensivo completato da Ismajli dello Spezia e Djimsiti dell’Atalanta. Una difesa tutta ‘italiana’ con Veseli nel ruolo di braccetto sinistro come spiegato anche dallo stesso Reja in conferenza stampa: “Possiamo utilizzarlo proprio in quel ruolo” ha dichiarato il ct delle Aquile elogiando il difensore granata che “si è ben presentato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News