Connect with us

News

Nazionali granata, ultimo giro: gare importanti per Belec, Veseli e Gyomber, poi il ritorno a Salerno

Mentre si avvicina la sfida con la Cremonese, quella odierna sarà l’ultima giornata di impegni per i giocatori della Salernitana impegnati con le rispettive Nazionali. Ieri è toccato a Karo Dziczek, oggi sarà il turno dei vari Belec, Gyomber e Veseli. Il primo spera di giocare ancora una volta dopo l’impiego last minute di domenica contro il Kosovo a causa dell’infortunio di Oblak.

La Slovenia è attesa da una importante sfida in Grecia: si affronteranno prima e seconda in classifica del gruppo 3 della Lega C di Nations League: vincere – o pareggiare – vorrebbe dire guadagnare la promozione in Lega B per la selezione slovena e Belec spera di poter dare ancora una volta il suo contributo.

Gara delicata anche per l’Albania di Veseli che alle 16 affronterà la Bielorussia in una partita d vincere per conquistare il primato nel girone e la promozione in lega B. Alle 20.45 toccherà alla Slovacchia di Gyomber contro la Repubblica Ceca: in questo caso la vittoria servirebbe ad evitare la retrocessione in lega C. Dopo questi ultimi impegni, portiere e difensori rientreranno a Salerno e saranno nuovamente a disposizione di mister Castori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News