Connect with us

News

Nazionali granata: Valencia e Botheim già convocati, i ‘big’ in attesa

Si avvicina la lunga sosta invernale e – di conseguenza – gli impegni internazionali dei tanti giocatori della Salernitana nell’orbita delle rispettive Nazionali. In attesa delle conferme ufficiali da Tunisia, Senegal e Polonia per Bronn, Dia e Piatek, c’è chi ha già ricevuto la chiamata dai commissari tecnici. È il caso, ad esempio, di Erik Botheim, convocato dal ct dell’Under 21 norvegese Leif Gunnar Smerud per le amichevoli con i pari età di Francia e Repubblica Ceca. Diego Valencia è stato convocato per le amichevoli che la nazionale cilena sosterrà contro Polonia e Slovacchia. A proposito, Gyomber era stato inserito nell’elenco dei pre-convocati, ma l’infortunio rimediato all’Olimpico lo ha costretto ad alzare bandiera bianca.

Dovranno aspettare la giornata di Dia (Senegal) e gli azzurri Mazzocchi, Pirola e Lovato. Domani invece verrà diramato l’elenco dei convocati del ct polacco Czesław Michniewicz che inserirà nel roster di attaccanti anche Piatek. Dovrà attendere qualche giorno in più (il 14 novembre) Dylan Bronn per sapere se prenderà parte alla spedizione in Qatar che inizierà col match contro la Danimarca il prossimo 22 novembre per gli uomini del ct Kadri. Niente da fare, invece, per Flavius Daniliuc: nonostante il buon rendimento in granata, il difensore ex Nizza non è stato convocato né dalla Nazionale austriaca maggiore, né dalla formazione Under 21.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News