Connect with us

Calciomercato

N’Dinga non supera il provino: il congolese torna a casa dopo il ritiro

Delvin N’Dinga non farà parte della Salernitana 2020/2021. Il centrocampista congolese classe ’88 ha svolto tutta la seconda settimana nel ritiro di Sarnano non convincendo però Fabrizio Castori e il suo staff tecnico. Al netto della sua esperienza internazionale, non è riuscito a guadagnare la fiducia del club granata, probabilmente anche a causa delle sue condizioni fisiche tutt’altro che eccellenti.

E così, mentre Di Tacchio e soci viaggiavano dalle Marche in direzione Salerno, N’Dinga si è recato all’ aeroporto di Fiumicino per fare rientro a casa. Un potenziale rinforzo in meno per il centrocampo di Castori che proprio nella zona nevralgica del campo avrà bisogno di diverse pedine, soprattutto se non dovesse essere confermata la permanenza in granata di Dziczek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato