Connect with us

News

Nessun caso Jallow: l’attaccante è rientrato in Italia nella notte, oggi in campo per la ripresa degli allenamenti

C’era un po’ di apprensione per il ritorno in Gambia di Lamin Jallow, attaccante granata che ha vissuto un’estate da “prigioniero” nel suo paese natale prima di poter approdare in Italia per vestire finalmente la maglia della Salernitana. Venerdì sera l’ex Cesena è sceso in campo con la sua Nazionale nel match pareggiato con l’Algeria e fornendo l’assist decisivo al compagno di reparto Ceesay (qui l’articolo).

Questa volta però non c’è stato alcun problema, alcun giallo: questa notte l’attaccante classe ’95 è rientrato in Italia e questo pomeriggio, salvo sorprese, sarà regolarmente in campo per l’allenamento in programma alle 15 al Mary Rosy. Resta da capire se Colantuono gli darà nuovamente fiducia dal 1′ per la sfida col Padova o se proverà a sfruttarne la velocità a gara in corso quando con la sua freschezza potrebbe spaccare la partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News