Connect with us

News

Nicola a caccia del terzo acuto contro la Roma, seconda per Mou all’Arechi

In due occasioni, nei sei precedenti contro la Roma, Davide Nicola si è preso i tre punti. Da calciatore l’unico precedente è negativo, un Siena-Roma con pesante sconfitta (0-4) per i bianconeri nella stagione 2004/05.

Il primo precedente da allenatore risale al 25 agosto 2013: la Roma di Garcia, con De Sanctis tra i pali, vinse 2-0 a Livorno. Altro ko per 0-2 nella stagione 2016/17 per Nicola alla guida del Crotone, gol giallorossi di Nainngollan e Dzeko. In quella Roma in campo anche Federico Fazio. Prima vittoria per il trainer piemontese con l’Udinese il 24 novembre 2018, gol decisivo di De Paul. Sconfitta nella stagione successiva con il Genoa, Roma corsara a Marassi 1-3. Il secondo hurrà arriva nell’annata 2020/21 con il Toro, vincente 3-1 con gol di Sanabria, Zaza e Rincon a ribaltare il vantaggio giallorosso con Borja Mayoral. Per José Mourinho sarà la seconda apparizione in carriera a Salerno, dopo quella vittoriosa dello scorso campionato. Davide Nicola ospiterà per la prima volta il tecnico lusitano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News