Connect with us

News

Il mister elogia i nuovi: “La squadra mi piace. Altri arrivi? Valutiamo dopo Udine”

Davide Nicola tocca velatamente il mercato nella conferenza stampa odierna prima della trasferta di Udine. Il mister granata elogia tutti per l’impegno e il lavoro profuso durante la settima a e durante il ritiro austriaco ma senza focalizzarsi troppo sul mercato.

I puntelli

Il tecnico piemontese sottolinea il buon lavoro fatto dall’entourage granata in ottica acquisti anche se, a domanda diretta, non vuole parlare di mercato alla vigilia del match contro l’Udinese: “Devo dire che la squadra a me piace, l’ho detto anche al direttore nell’incontro che abbiamo avuto ieri. Adesso dobbiamo avere l’ambizione di lavorare bene perché i giocatori sono stati scelti da noi uno per uno per raggiungere i nostri obiettivi ed hanno tutti le caratteristiche per poterlo fare”. Cosa manca, ancora? “Non so se potrà arrivare un altro difensore, la società sta lavorando a 360 cercando di monitorare chi abbiamo già a disposizione, rendendosi conto di ciò che potrebbe mancare. L’attacco? Valutiamo dopo questa partita se c’è possibilità di valutare ulteriormente per caratteristiche la rosa a disposizione. Ribadisco: mi piace la squadra costruita, mi piacciono i giocatori scelti e non vedo l’ora di costruire una squadra sotto tutti i punti di vista. Con l’arrivo di Dia abbiamo cercato chi lo scorso anno poteva attaccare la profondità e fare buon gioco sui cross”.

Mercato soddisfacente fin qui

“Con la società mi aspettavo un miglioramento per continuare un progetto tecnico tattico. Implicitamente per chi ci ha salutato, dovevamo cercare delle alternative e dare un’ossatura nuova per continuare l’ambizione di costituirci in questo campionato. Stanno arrivando giocatori che possono darci una grande mano, siamo soddisfatti, dobbiamo condensare quanto prima il lavoro svolto in ritiro in poco tempo per portare tutti al top”, la chiosa di Nicola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News