Connect with us

News

Nicola recupera pedine: si rivede Radovanovic. Ancora a parte Bonazzoli

Seconda seduta di allenamento per la Salernitana in vista dell’anticipo di venerdì con l’Inter. Nicola può sorridere per i rientri in gruppo di Radovanovic, Mamadou Coulibaly e Ruggeri che si sono allenati con i compagni e che quindi ci saranno presumibilmente contro i nerazzurri. Sarà importante soprattutto il ritorno in mezzo al campo del serbo che ha quindi smaltito i problemi alla caviglia che gli avevano fatto saltare la sfida col Bologna.

Si è allenato invece a parte Milan Djuric, che ha svolto un lavoro specifico per recuperare al meglio fisicamente; il rientro in gruppo dovrebbe avvenire già domani. A parte anche Schiavone e Bonazzoli che ha continuato a sottoporsi a fisioterapia per provare a recuperare per il match di San Siro. Assente ovviamente Ribéry, dopo i fatti verificatisi in nottata. La squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione fisica per poi svolgere esercitazioni di tecnica dinamica. L’allenamento si è concluso con un lavoro su sviluppi offensivi di gioco. Domani alle 10 tutti di nuovo in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News