Connect with us

News

Nicola studia l’undici anti-Udinese: Obi verso la riconferma, Mamadou punta ad esserci dal 1′

Si avvicina la sfida con l’Udinese per la Salernitana di Davide Nicola che domenica sera si giocherà la salvezza contro i friulani. Questa mattina seduta d’allenamento al centro sportivo Mary Rosy per Ribery e compagni, con esercizi di tecnica dinamica seguiti da un lavoro di forza e partite a pressione.

Le scelte di Nicola per Salernitana-Udinese

Pochi dubbi sull’undici da mandare in campo domenica sera. Davanti a Sepe agiranno ancora una volta Gyomber, Radovanovic e Fazio. In cabina di regia si registrerà il rientro di Bohinen, con Lassana Coulibaly a destra e Mamadou a sinistra. L’esterno di destra sarà Mazzocchi, mentre sull’out mancino Obi viaggia verso la riconferma. In attacco Bonazzoli è in vantaggio su Verdi per far coppia con Djuric, ma ancora una volta potrebbero essere decisivi gli ingressi dalla panchina: Kastanos, Ruggeri, Zortea, Perotti, Verdi e Ribery sperano di dare il loro contributo a gara in corso. Domani ancora sessione di allenamento mattutina al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News