Connect with us

News

Niente amichevole di fine anno all’Arechi, giovedì sarà sgambatura in famiglia

Niente amichevole col Nizza, anche il Benevento declina al pari di Bari e Frosinone perché il campionato di B è nel vivo e in pochi vogliono rischiare contrattempi (la Reggina ospiterà comunque l’Inter al Granillo per un test di lusso e una sfida tra i fratelli Inzaghi in panchina). Il 22 dicembre la Salernitana non disputerà alcun test amichevole all’Arechi o altrove, ma ripiegherà su una sgambatura in famiglia.

Alla base della decisione ci sarebbero non solo i lavori in corso all’Arechi – al momento di impatto minimo – ma anche un mancato accordo con il club francese. Dopo una corsa contro il tempo per trovare un altro avversario, la Salernitana opterà per un match che vedrà protagonisti probabilmente anche i giovani della Primavera di Luca Fusco, che nel frattempo sono andati in pausa con il loro campionato (riprenderanno il 14 gennaio). Nell’anomala lunga sosta invernale soltanto il tempo dirà se la diminuzione del carico agonistico – anche a livello psicologico – potrà avere un impatto rilevante oppure no: in Turchia i granata hanno giocato due partite importanti contro Fenerbahce e Alanyaspor, beccando due scoppole (3-0, 3-1). Quella del 15 dicembre resterà l’ultimo test match giocato in uno stadio prima della sfida al Milan del 4 gennaio. Il 30 dicembre, infatti, è in programma un allenamento congiunto con la Gelbison che si terrà nel chiuso del centro sportivo Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News