Connect with us

News

Niente azzurri (per ora) all’Arechi: a Bologna test con la Rep. Ceca, Salerno resta sul taccuino

L’Arechi deve ancora aspettare, Italia-Repubblica Ceca del 4 giugno prossimo si disputerà allo stadio Dall’Ara di Bologna. Lo ha reso noto la Figc quest’oggi. L’ultima amichevole degli azzurri di Roberto Mancini prima di Euro 2020, dunque, si giocherà nel capoluogo emiliano, mentre Salerno – che nei giorni scorsi ha ricevuto la visita di delegati Uefa per un’ispezione e l’inserimento dello stadio di via Allende nel novero dei candidati a ospitare gare della Nazionale (clicca qui per leggere l’articolo) – dovrà ancora attendere.

Stando a quanto filtra, infatti, l’Arechi resta comunque sul taccuino della Figc per prossimi incontri delle rappresentative azzurre. Il 31 marzo 2020, ad esempio, l’Italia U21 dovrà ospitare la Svezia nel turno di qualificazione ai prossimi Europei di categoria e non è stata ancora ufficializzata la sede dell’incontro. Chiaramente l’amministrazione comunale ambirebbe a ospitare la Nazionale maggiore o per un’amichevole, oppure per le gare della fase a gironi della Nations League (due finestre a settembre, altrettante a ottobre e dicembre 2020). Staremo a vedere, per ora Salerno dovrà ancora attendere prima di riabbracciare l’azzurro.

1 Commento

1 Commento

  1. Alfonso D'Andria

    14/01/2020 at 22:26

    Bocciati o rimandati ?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News