Connect with us

News

VIDEO. Test in diretta streaming: ancora out Mazzocchi, tandem Valencia-Botheim

SALERNITANA-GALATASARAY 1-1

SALERNITANA (3-5-2): Sepe (69′ Fiorillo); Motoc (61′ Mantovani), Fazio (62′ M. Coulibaly, 67′ Capezzi), Pirola (69′ Sy); Kechrida (69′ D’Andrea), L. Coulibaly (61′ Veseli), Bohinen (62′ Boultam), Cavion, Bradaric (26′ Jaroszynski); Valencia (69′ Kristoffersen), Botheim (69′ Vergani). A disp: Micai. All: Nicola

GALATASARAY: Kocuk, Dubois (69′ Elabdellaoui), Baltaci (69′ Nelsson), Bardakci (69′ Luyindama), Karatas (83′ E. Akman), Cicaldau (69′ H. Akman), Antalyali (87′ Bulbul), B. Yilmaz (78′ Gomis), Caglayan (87′ Aksaka), Kilinc (78′ Almazbekov), Seferovic (69′ Bayram). A disp: Balaban, J. Yilmaz, Morutan, Kutlu. All: Okan

Arbitro: Altmann (Staudinger/Yayar). IV uomo: Gamper

Note: Marcatori: 11′ Botheim, 13′ Seferovic; Ammoniti: Motoc, Bardakci, Kilinc.

La Salernitana è arrivata al Tivoli Stadion di Innsbruck, squadra in campo per tastare il terreno di gioco insieme agli avversari. Discreta rappresentanza di tifosi turchi. Alle 19 il fischio d’inizio.

 

Franck Ribéry salterà la gara dell’ex contro il Galatasaray. Il giocatore francese, che indossò la maglia dei turchi in 17 occasioni nella stagione 2004/05, si sta riprendendo da un virus gastrointestinale che lo ha tenuto fuori causa dopo i tre giorni di riposo concessi da Nicola tra il 21 ed il 23 luglio. Ieri pomeriggio si è allenato a parte per recuperare, mentre gli altri si sono riposati. Prudenzialmente non sarà rischiato.

Probabili undici

Questa sera (ore 19) a Innsbruck mister Nicola proporrà il 3-5-2 contro la blasonata formazione allenata da Okan Buruk, un passato da centrocampista anche in Italia con la maglia dell’Inter. Davanti a Sepe come braccetto destro avrà una chance Valerio Mantovani, vista la penuria di difensori dopo l’infortunio di Lovato e con la persistente indisponibilità di Gyomber. In mezzo guiderà il reparto Fazio, mentre sul centro-sinistra toccherà a Pirola. A centrocampo Bohinen sarà ovviamente confermato direttore d’orchestra, con Cavion e Lassana Coulibaly ai suoi fianchi; per Mamadou – gestito dallo staff negli ultimi giorni – dovrebbe esserci spazio nella ripresa. In attacco, spazio alla coppia Botheim-Valencia: entrambi vogliono dimostrare il loro valore in un test di respiro internazionale, per mandare messaggi all’allenatore dopo l’arrivo di Bonazzoli e con le trattative in atto per portare a Salerno anche un sesto attaccante. A proposito dell’ex doriano: non è da escludere uno spezzone finale di partita per lui stasera.

Pubblico e diretta

Il dato dei biglietti venduti per la sfida odierna del Tivoli Neu Stadion sono poco più di mille (900 per il settore dei giallorossi, un centinaio riconducibili alla tifoseria granata), ma il dato potrà essere incrementato oggi, anche direttamente ai botteghini. Ci saranno percorsi di accesso separati per prevenire contatti sgradevoli, anche se è la prima volta che le due squadre si affrontano. Le curve dell’impianto resteranno chiuse, settori opposti per le due tifoserie. La partita sarà trasmessa in diretta tramite produzione video che sarà diffusa dalla Salernitana stessa e visibile anche sul nostro portale.

Gli avversari

Il Galatasaray vuole riscattare l’ultima stagione, la peggiore della sua storia col tredicesimo posto in campionato. Diversi i volti noti nelle file del club turco. Questi i convocati di Okan Buruk per il ritiro austriaco: Fernando Muslera (portiere che difese i pali della Lazio dal 2007 al 2011, oggi 36enne), Okan Kocuk, Jankat Yılmaz, Berk Balaban, Leo Dubois (13 presenze nella Nazionale francese), Patrick van Aanholt, Kerem Aktürkoğlu, Taylan Antalyalı, Haris Seferovic (centravanti della Nazionale svizzera), Omar Elabdellaoui, Oğulcan Çağlayan, Bafetimbi Gomis, Ömer Bayram, Olimpiu Morutan, Berkan Kutlu, Emre Akbaba, Victor Nelsson, Sergio Oliveira (fresco ex romanista), Alexandru Cicaldau (playmaker della Nazionale romena), Abdülkerim Bardakcı, Beknaz Almazbekov, Barış Alper Yılmaz, Emre Kılınç, Baran Aksaka, Yunus Akgün, Ali Turap Bülbül, Hamza Akman, Efe Akman, Kazımcan Karataş, Metehan Baltacı.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News