Connect with us

News

Niente impennata post derby: contro i viola in meno di 20mila sugli spalti

Ci saranno circa diciottomila spettatori domani, numero più, numero meno, per Salernitana-Fiorentina. La prevendita ha raggiunto la cifra complessiva di 17046, considerando anche la base di abbonati stagionali e detentori del mini abbonamento (partite contro Sassuolo e appunto Fiorentina, in tutto 10983. Gli ospiti saranno invece 230, sempre da sottrarre al numero totale di cui sopra.

Insomma, fatte le debite sottrazioni, i singoli paganti per la sfida agli uomini di Italiano risultano poco più di seimila al momento. Ancora qualche ora per incrementare i presenti ma non sembrano esserci impennate all’orizzonte. Dopo il nono risultato utile consecutivo e il pareggio del Maradona contro la formazione che ha stracciato il campionato si pensava a cifre un pizzico superiori. Va comunque detto anche che i prezzi per la sfida contro i viola sono stati rivisti al rialzo rispetto alla precedente partita (clicca qui per i dettagli) e che per acquistare il tagliando online il sistema chiedeva obbligatoriamente la fidelity card granata, mentre nei punti vendita fisici tale ostacolo non c’era (e non c’è). Data e orario infrasettimanale hanno fatto il resto…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News