Connect with us

News

Niente Nazionale per Djuric: il ct Bajević sceglie altri attaccanti per sostituire Dzeko

Dopo la sconfitta di Ferrara, Milan Djuric non si aggregherà al ritiro della Bosnia. L’attaccante granata ci aveva sperato dopo la notizia della positività al Coronavirus del centravanti della Roma, Edin Dzeko. Il commissario tecnico Dušan Bajević però ha deciso di non convocare il giocatore della Salernitana che dunque da lunedì sarà regolarmente a disposizione di Fabrizio Castori il quale dovrà fare a meno dei vari Belec, Gyomber, Karo, Veseli e Dziczek (clicca qui per leggere l’articolo).

Lo stesso Djuric ha voluto rivolgere a Dzeko l’augurio di una pronta guarigione. “Riprenditi presto fratello” ha scritto in bosniaco la punta granata su Instagram, tra i commenti dei vari Totti, Nainggolan e Zaniolo jr.

Il ct Bajević, alle prese anche con le assenze dell’attaccante Aldin Turkeš e del centrocampista Amir Hadžiahmetović, ha inserito nella lista dei convocati gli attaccanti Ermedin Demirović ed Irfan Hadžić, rispettivamente di proprietà di Friburgo ed Akhisarspor oltre al difensore Marko Mihojević.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News